Insurance Trade

Claudia Di Serio nominata head of welfare di Aon Hewitt

La manager, a riporto diretto di Enrico Vanin, è responsabile delle aree Flexible benefits, Gestione sinistri e Rimborso spese mediche

Watermark 16 9
Aon ha nominato Claudia Di Serio (nella foto) nuovo head of welfare all’interno di Aon Hewitt. Con questa decisione, spiega una nota, il gruppo di brokeraggio “rafforza ulteriormente il welfare aziendale, uno dei suoi core business”.
Di Serio, che da gennaio di quest’anno riporta direttamente all’amministratore delegato di Aon, Enrico Vanin, è responsabile di tre aree strategiche del business welfare: Flexible benefits, Gestione sinistri e Rimborso spese mediche, messi a disposizione delle aziende clienti attraverso le piattaforme informatiche proprietarie di Aon OneCare, OneFlex e OneNet.
 Romana, una laurea in Economia presso l’Università La Sapienza di Roma, Claudia Di Serio vanta una lunga esperienza nel settore del brokeraggio assicurativo, applicato anche all’ambito della salute. Prima di fare il suo ingresso in Aon, dal 2016 al 2018 ha ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e sviluppo welfare in UniSalute. In precedenza, ha lavorato per Ital Brokers con ruoli di crescente responsabilità (da responsabile del dipartimento degli Employee benefits, a vice direttore non marine e responsabile del dipartimento Welfare aziendale) e in Willis Italia, come denior account executive.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti