Insurance Trade

Nuovo responsabile di Aiba Giovani

Si tratta di Andrea Maria Corbella, dal 2009 in Sacam Insurance Broker.

Watermark 16 9
Passaggio di testimone alla guida di Aiba Giovani. Come riporta una nota dell’associazione, Andrea Maria Corbella è infatti il nuovo responsabile del gruppo che riunisce oltre 100 broker under 45 distribuiti su tutto il territorio nazionale. Succede nella carica a Gianluca Melani.

“Raccolgo questa sfida con grande senso di responsabilità e posso confermare fin d’ora il mio massimo impegno per far crescere ulteriormente Aiba Giovani”, ha commentato il nuovo responsabile. Milanese, 33 anni, dopo la laurea in business administration presso l’Università Bocconi, inizia il suo percorso professionale presso la Sacam Insurance Broker: attualmente ricopre il ruolo di responsabile dell’attività di intermediazione presso la stessa società. Iscritto alla sezione B del Rui, ha conseguito nel 2016 il diploma Cineas in risk engineering e risk management nelle imprese.

Tanti gli impegni in programma. “Stiamo preparando con Aba, la scuola di formazione di Aiba – ha spiegato – nuovi corsi di aggiornamento professionale che partiranno il prossimo autunno, mentre a inizio 2018 si svolgerà il terzo speed meeting, evento organizzato per mettere in relazione i giovani broker con compagnie di assicurazione, periti e aziende di servizi assicurativi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti