Insurance Trade

AxaCs Italia, entra Manuela Castellaneta

Occuperà il ruolo di business developper upper market

Watermark 16 9
Axa corporate solutions Italia ha scelto Manuela Castellaneta per il ruolo di business developer upper market, a partire dal 18 aprile. La manager vanta 15 anni di esperienza del settore assicurativo a livello internazionale e da ultimo in Agcs, dove ricopriva il ruolo di key account manager.
Con l’arrivo di Castellaneta, AxaCs integra le capacità già consolidate nel settore middle-arket. “Una novità importante per una compagnia tradizionalmente dedicata alle grandi corporate – spiega una nota della compagnia – che dimostra ancora una volta di sapere essere il partner affidabile in un mercato in continua evoluzione”. Secondo Ruggero Rivolta, local cuo&regional commercial manager AxaCs Italia “la relazione con i nostri clienti è un valore imprescindibile per lo sviluppo del nostro business. Per questo abbiamo deciso di investire in una strategia che ci consenta di potenziare e consolidare una partnership di valore con i nostri clienti. L’arrivo di Castellaneta nel nostro team rafforzerà questa strategia, che permea tutta la nostra organizzazione”.
Parallelamente, AxaCs ha deciso di rafforzare il dipartimento sinistri con l’inserimento di Angelo Menzella, nel ruolo di claims specialist. Dopo oltre otto anni in AxaCs nella Lob property dove ha avuto la responsabilità di importanti account del settore corporate, “porterà le sue attitudini e l’esperienza maturata nella gestione del cliente al dipartimento sinistri”, spiega la compagnia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti