Insurance Trade

Agcs Italia, un nuovo responsabile per il market management

Si tratta di Francesco Liverani che ha assunto l’incarico lo scorso 1° dicembre

Watermark 16 9
Allianz global corporate & specialty (Agcs), ha annunciato la nomina di Francesco Liverani (nella foto) alla carica di responsabile del market management di Agcs Italia, con effetto dal 1° dicembre.
Liverani riferirà direttamente a Nicola Mancino, responsabile di Agcs Italia e, a matrice, a Corinne Cipière, responsabile del market management per la Regione del Mediterraneo di Agcs. Laureato in Giurisprudenza e diritto internazionale presso l'Università degli Studi di Milano, 54 anni, Liverani è entrato a far parte di Agcs nel 2009 come responsabile Italia dell’Aviation, ruolo di cui manterrà l’incarico in aggiunta alla nuova funzione che lo attende. In precedenza ha lavorato per Aon e altre aziende come intermediario.
“Sono lieto di accogliere Francesco in questo suo nuovo ruolo di responsabile del market management”, ha spiegato il ceo di Agcs Italia, Nicola Mancino, sottolineando che “i suoi 30 anni di esperienza nel settore assicurativo italiano e le sue grandi abilità nella gestione dei clienti contribuiranno a migliorare ulteriormente i nostri servizi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti