Insurance Trade

Alleanza, arrivano Marco Oddone e Alessandra Rizzi

Rispettivamente responsabile commerciale e marketing e responsabile delle risorse umane, ruolo quest'ultimo per la prima volta ricoperto da una donna

Watermark vert
Alessandra Rizzi e Marco Oddone entrano in Alleanza Assicurazioni con gli incarichi di responsabile delle risorse umane e di responsabile commerciale e marketing con anche la responsabilità della gestione della rete.  

Marco Oddone è nel gruppo Generali dal 2000, quando assunse il ruolo di direttore commerciale di Banca Generali e successivamente di vice direttore generale. Con la nascita di Generali Italia nel 2013, è nominato direttore vendite marketing operativo e formazione con responsabilità sui cinque brand confluiti nella nuova società.   

Alessandra Rizzi è entrata in Generali Italia nel gennaio 2014 con il ruolo di head of learning & development. Precedentemente ha lavorato in Randstad Italia, Monster Italia e Bartolini.  Rizzi è la prima donna a ricoprire questo ruolo nella lunga storia della compagnia, cosa di cui l’ad di Alleanza, Davide Passero, si è detto “molto contento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti