Insurance Trade

Nuovo arrivo in Simmons & Simmons, entra Giorgio Grasso

Lo studio rafforza le competenze in ambito insurance con l’avvocato esperto di diritto societario e contenzioso assicurativo

Watermark 16 9
L’avvocato Giorgio Grasso, esperto di diritto societario, contenzioso assicurativo e financial litigation, entra in Simmons & Simmons. Il legale, che insieme al collaboratore Stefano Rossi, si è unito allo studio di Roma, entra come Of counsel all’interno del dipartimento Dispute resolution guidato da Filippo Fioretti. 

Napoletano, 38 anni, laurea in Giurisprudenza presso l’Università Federico II di Napoli e PhD in diritto dell’arbitrato, l’avvocato Grasso – già in Allen & Overy e Dla Piper – proviene dallo Studio Legale Tributario G.E.Lex con uffici a Roma e Napoli, dove era socio del Dispute Resolution. Negli anni ha maturato una lunga esperienza di contenzioso assicurativo, bancario e finanziario, nonché di procedure arbitrali nazionali ed internazionali (Icc ed Uncitral).

In Simmons & Simmons Giorgio Grasso si coordinerà in particolare con Filippo Fioretti, socio responsabile del dipartimento ed esperto di antitrust e con Romeo Battigaglia, socio responsabile del dipartimento Financial Markets, per seguire la clientela nazionale ed internazionale del settore assicurativo e finanziario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti