Insurance Trade

Qbe, arriva Debora Tresoldi

Sarà claims manager della branch italiana del gruppo australiano

Watermark vert
La branch italiana di Qbe, gruppo assicurativo australiano specializzato in business insurance, ha annunciato l'ingresso di Debora Tresoldi in qualità di claims manager.

Responsabile per oltre dieci anni dell'ufficio sinistri italiano di Mag Jlt, broker internazionale di assicurazione e riassicurazione, Tresoldi si è sempre occupata di gestione dei sinistri, maturando le sue competenze in particolare nei settori pubblico, manifatturiero, chimico, metalmeccanico, aeronautico e dei servizi. Nel corso degli anni si è occupata, tra l'altro, di recupero di danni extracontrattuali nei confronti di terzi, liquidazione di sinistri gestiti con clausola sir (self insured retention) per clienti privati e pubblici e gestione di grandi sinistri.

Il dialogo diretto e la collaborazione con clienti e broker - ha commentato Piero Asso, rappresentante generale di Qbe in Italia - sono elementi che caratterizzano da sempre il nostro modo di essere assicuratori. Con l'ingresso di Debora Tresoldi nel ruolo di claims manager procediamo nel rafforzamento della nostra struttura sinistri. Il contributo di Debora sarà molto importante per organizzare e gestire il servizio efficiente e professionale che desideriamo offrire ai nostri partner nei prossimi anni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti