Un nuovo group cfo per Qbe
Si tratta di Chris Killourhy, che assumerà ufficialmente l'incarico il prossimo anno
24/10/2025
Chris Killourhy è il nuovo group chief financial officer di Qbe. In carica dal 2026, il top manager prende il posto di Inder Singh, che aveva ricoperto l'incarico dal 2018: nel suo nuovo ruolo, come si legge in una nota stampa, Killourhy sarà chiamato a supervisionare “la strategia finanziaria globale, la gestione di capitale e le relazioni con gli investitori di Qbe”.
Il manager vanta più di vent'anni di esperienza nel settore delle assicurazioni, delle riassicurazioni e dei servizi finanziari. Entrato in Qbe nel 2015, ha ricoperto vari ruoli di responsabilità all'interno delle varie realtà del gruppo, fra cui quello di chief financial officer di Qbe International e, più recentemente, di managing director di Qbe Re.
“La nomina di Chris testimonia il nostro impegno a creare una funzione finanziaria solida, resiliente e lungimirante, che possa supportare le ambizioni globali di Qbe”, ha commentato il group ceo Andrew Horton.
Questa news è tratta dalla rubrica "Uno sguardo sul mondo" che è stata pubblicata venerdì 24 ottobre 2025 su Insurance Daily: clicca qui per scaricare il numero completo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
qbe,
