Insurance Trade

Yasmin Allen è il nuovo presidente di Qbe

In carica dal prossimo 8 maggio, prende il posto dell'uscente Mike Wilkins

Yasmin Allen è il nuovo presidente di Qbe
Qbe Insurance Group ha annunciato che Yasmin Allen (nella foto) assumerà l'8 maggio 2026 la carica di presidente del gruppo assicurativo. Prende il posto di Mike Wilkins, che ha espresso l'intenzione di abbandonare il board della società in occasione della prossima assemblea degli azionisti.

Allen è entrata nel consiglio di amministrazione di Qbe nel luglio del 2022 come indipendent non-executive director. Attualmente ricopre anche gli incarichi di non-executive director di Santos e di presidente del centro di formazione Digital Skills Organization. In passato ha ricoperto ruoli di governance in società del calibro di Insurance Australia Group e Macquarie Global Infrastructure Funds.

“È un privilegio per me essere eletta presidente del consiglio di amministrazione di Qbe, una società con una lunga storia e una forte presenza globale”, ha commentato Allen. “A nome dell'intero board – ha aggiunto – desidero porgere i nostri sinceri ringraziamenti a Mike Wilkins per la sua straordinaria leadership per il servizio reso a Qbe”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti