Insurance Trade

Helvetia, Roberto Lecciso è il nuovo responsabile Sviluppo organizzativo e Servizi

Dopo 27 anni lascia la divisione financial services di Accenture

Watermark vert
Sarà membro del comitato di direzione e risponderà direttamente al ceo del gruppo Francesco La Gioia. Roberto Lecciso entra nella squadra di Helvetia in qualità di responsabile dello sviluppo organizzativo e dei servizi della sede italiana, quindi si occuperà dello sviluppo delle attività collegate al processo organizzativo aziendale e dei progetti informativi.

L'ingresso di Lecciso nella nostra compagnia vuol essere un chiaro segno della volontà di delineare quei processi necessari per permettere a Helvetia di essere sempre al passo coi tempi" ha commentato La Gioia, che ha anche aggiunto: "La struttura affidata a Lecciso si inserisce in un percorso di sviluppo e rinnovamento della compagnia e ha l'obiettivo di orientare tutte le attività che concorrono alla realizzazione della strategia del gruppo, verso una sempre maggiore efficienza".
Prima di approdare in Helvetia, Roberto Lecciso ha maturato un'esperienza quasi trentennale nella divisione financial services di Accenture di cui è stato anche partner per 11 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti