Insurance Trade

Dual M&A, ecco nuovi underwriter

Si rafforza la divisione specializzata nei rischi legati alle operazioni di finanza straordinaria

Dual M&A, ecco nuovi underwriter
Nuovi underwriter per Dual M&A, la divisione di Dual Europe specializzata nei rischi legati alle operazioni di finanza straordinaria. Gli ingressi, nel dettaglio, riguardano i team presenti in Italia, Germania e Spagna. Le nomine, come si legge in una nota stampa, riflettono “la crescente necessità di assicurare i rischi transazionali nell’ambito delle fusioni e delle acquisizioni”.

Alessia Masiero entra in Dual Italia come underwriter M&A. Michael Nauta si unisce al team di Dual Deutschland con il ruolo di managing associate M&A insurance. E infine Filippo Cibin, da cinque anni nel team di Londra, si sposta a Madrid per affiancare Jorge Nieto, già da un anno nel team underwriting M&A di Dual Ibérica.

“Dual ha maturato una notevole esperienza nell’ambito dei rischi legati a fusioni e acquisizioni, e siamo orgogliosi di continuare ad attrarre i migliori talenti in diversi paesi europei per offrire un servizio di sempre maggior qualità ai nostri partner”, ha commentato Olaf Jonda, ceo di Dual Europe. “Queste nomine – ha proseguito – migliorano la nostra capacità di fornire soluzioni in grado di soddisfare le effettive esigenze dei clienti all’interno dei mercati locali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti