Dual, ecco le polizze cargo
La mga ha annunciato il suo ingresso nel business: a guidare la divisione è stato chiamato Chris Wittoek
Dual Europe si prepara a fare il suo ingresso nel settore delle polizze cargo. La società ha comunicato che fornirà soluzioni all risks e specifiche estensioni di copertura a una platea di potenziali clienti composta da produttori, commercianti e, più in generale, operatori del settore import-export.
La business unit sarà guidata da Chris Wittoek, manager che vanta più di 25 anni di esperienza sul mercato. La mossa rientra nella più ampia strategia adottata da Dual Europe per espandere le sue attività nel business delle specialty lines: nel 2023, per esempio, la società aveva lanciato un hub dedicato al settore delle polizze marine e, più recentemente, ha annunciato il suo ingresso nel business della credit insurance.
“Il lancio di una business unit specializzata nell'ambito delle polizze cargo è una pietra miliare fondamentale nel nostro cammino per creare una piattaforma paneuropea di soluzioni marittime”, ha commentato Olaf Jonda, ceo di Dual Europe. “Questo è soltanto il primo passo”, ha assicurato il top manager.
Questa news è tratta dalla rubrica "Uno sguardo sul mondo" che è stata pubblicata venerdì 12 settembre 2025 su Insurance Daily: clicca qui per scaricare il numero completo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
dual europe,
