Insurance Trade

Qbe, nuovo responsabile della distribuzione per l’Europa continentale

Si tratta di Fabien Desch e riferirà ad Andy Besant

Qbe, nuovo responsabile della distribuzione per l’Europa continentale
Fabian Desch è stato nominato head of distribution for Continental Europe di Qbe. In qualità di responsabile della distribuzione del gruppo assicurativo per l’Europa contientale, Desch entrerà a far parte del team di Amburgo e riferirà ad Andy Besant, chief customer officer di Qbe European Operations.

Desch, che vanta oltre 21 anni di esperienza come broker nell’Europa continentale, proviene da Willis Towers Watson, dove ha recentemente ricoperto l’incarico di deputy head di Broking Western Europe. Nel suo nuovo ruolo, come si legge in una nota stampa, “si concentrerà sull'ulteriore sviluppo del portafoglio di Qbe in Europa continentale e sulla creazione di valore per i clienti di Qbe”.

“Come broker ho riconosciuto in Qbe Europe una compagnia assicurativa che ha una chiara strategia e visione a lungo termine, pur essendo flessibile e innovativa nel supportare le mutevoli esigenze di broker e clienti”, ha commentato Desch. “Non vedo l'ora – ha aggiunto – di lavorare con il team per continuare a concentrarci sulle opportunità di crescita nell'Europa continentale e cercare modi per costruire la nostra strategia per essere un partner di rischio innovativo e solido”. Per Besant, “con la sua eccellente esperienza dal lato del brokeraggio assicurativo, Fabian sarà un’importante risorsa a supporto dell’executive board europeo: una delle priorità chiave nel suo nuovo ruolo – ha detto – sarà promuovere una crescente focalizzazione per tutti i nostri gruppi di clienti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti