Insurance Trade

Due nuove nomine per Facile.it

Andrea Ghizzoni nuovo managing director Insurance, Gianluca Quesitonio direttore commerciale stores Facile.it & Fmp. I nuovi incarichi sono effettivi da settembre 2021

Due nuove nomine per Facile.it
Facile.it ha annunciato la nomina di Andrea Ghizzoni (nella foto, a destra) a managing director insurance, e quella di Gianluca Quesitonio (nella foto, a sinistra) a direttore commerciale stores Facile.it & Fmp.

Ghizzoni, che col nuovo ruolo riporterà direttamente alla direzione generale, assume la responsabilità di tutte le business line assicurative dell’azienda, mentre Quesitonio, che lavorerà nel team di Daniela Zancan (managing director stores Facile.it & Fmp), avrà ora la responsabilità sia della gestione che dello sviluppo commerciale della rete fisica degli stores e di Facile.it mutui e prestiti, rete di mediatori creditizi che opera sul territorio nazionale in oltre 50 città.

Dopo esperienze nella consulenza in Value Partners e McKinsey&Co, Andrea Ghizzoni, che subentra a Diego Palano, in passato ha gestito il lancio di WeChat in Europa come director di Tencent International e, successivamente, ha ricoperto il ruolo di head of strategy di Vodafone Italia.
Gianluca Quesitonio, che subentra ad Angela Giannicola, prima di unirsi a Facile.it ha ricoperto importanti ruoli manageriali nei gruppi Unicredit e Ing Bank.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti