Insurance Trade

Mauro Giacobbe è il nuovo ad di Facile.it

Già country manager di Seguros.es, succede ad Alberto Genovese

Watermark 16 9
Il nuovo amministratore delegato di Facile.it è Mauro Giacobbe. Nel comunicare la nomina, il comparatore ha anche formalizzato il passaggio di consegne con Alberto Genovese, precedente ad dell'azienda e tra i soci fondatori della stessa.

Laureato in economia e commercio all'Università di Genova, Mauro Giacobbe ha un master in Business administration ottenuto presso l'Università Bocconi di Milano e ha cominciato la sua carriera nel settore bancario retail per poi entrare in Boston consulting group dove ha focalizzato la sua esperienza sulla consulenza in ambito bancario e assicurativo.

Approdato in Facile.it (all'epoca Assicurazione.it) nel 2009 con il ruolo di responsabile del business spagnolo, Giacobbe è stato per due anni country manager di Seguros.es, marchio con cui l'azienda è presente in Spagna. Dal 2011 ha assunto il ruolo di head of insurance Italia (che continua a ricoprire anche da amministratore delegato della società) entrando a far parte del consiglio di amministrazione di Facile.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti