Insurance Trade

Rsa Italia, Andrea Carnevale nuovo sale & marketing director

Nella compagnia dal 2010, era a capo del marketing e della comunicazione

Watermark vert
Andrea Carnevale è il nuovo sales & marketing director di Rsa, la rappresentanza italiana del colosso assicurativo britannico Rsa. Carnevale, 38 anni, è entrato in Rsa nel 2010 a capo del marketing e della comunicazione. Nel 2013 ha assunto anche la responsabilità della gestione dei business Affinities, le soluzioni assicurative studiate da Rsa per le community di persone unite da una stessa passione (come Harley Davidson, Triumph e Ktm). In precedenza, Andrea Carnevale ha ricoperto il ruolo di marketing & communication manager in Ubs e posizioni di responsabilità nel settore marketing in importanti agenzie di comunicazione. In questi tre anni - spiega il ceo di Rsa Italia, Fabrizio Moscone - Andrea ha saputo dare un impulso forte, distintivo e nettamente caratterizzante a Rsa attraverso ogni singola azione di marketing e ogni occasione di comunicazione. Sono certo che avrà successo anche in questa nuova sfida professionale con lo stesso impegno, entusiasmo e passione. Andrea porterà valore concreto ai nostri Intermediari, supportandoli e affiancandoli nell'affrontare ogni giorno il mercato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti