Insurance Trade

Tpl technical focus - La copertura assicurativa dei rischi degli enti pubblici

21/02/2018 - Organizzato da Gruppo Lercari, in collaborazione con Lexjus Sinacta e con Paragon Advisory

Milano (Ac Hotel, via Enrico Tazzoli 2)

eventi@gruppolercari.com

http://www.gruppolercari.com/eventi

Si terrà a Milano, il prossimo 21 febbraio, il pomeriggio di approfondimento organizzato dal gruppo Lercari, in collaborazione con gli avvocati e commercialisti associati di Lexjus Sinacta e con Paragon Advisory

13/02/2018
Terzo appuntamento tecnico-culturale organizzato dal gruppo Lercari, in collaborazione con gli avvocati e commercialisti associati di Lexjus Sinacta (LS) e con Paragon Advisory. L’evento, che questa volta riguarderà le tematiche relative a responsabilità civile e property, sarà seguito da Insurance Connect, che ne è media partner, e avrà il suo focus specifico sulla gestione dei rischi degli enti pubblici, delle società partecipate e delle multi utilities.  

Il pomeriggio di lavori si terrà a Milano, il prossimo 21 febbraio dalle 14.30 alle 17.30, presso l'Ac Hotel, in via Enrico Tazzoli 2. Durante l'incontro, multidisciplinare e con vocazione all'interattività tra relatori e uditorio, sarà anche l'occasione per la presentazione delle novità giurisprudenziali più importanti sull'argomento, nonché alcune case history pratiche. 

Tanti i relatori e i momenti di confronto, a partire da un'introduzione sulla gestione dei sinistri, a cura dell'ad del gruppo Lercari, Gian Luigi Lercari. Per lo studio LS ci saranno Claudio Perrella e Anna Masutti, entrambi partner, mentre per Paragon Advisory, Filippo Corradini. Tra gli invitati, anche i rappresentanti del settore assicurativo, come Vincenza Viele, deputy claims manager di XL Catlin; Daniela Marucci, vice direzione generale tecnica danni e responsabile linea corporate di UnipolSai e Massimiliano Gianelli, claims manager di Qbe Italia. Sergio Mento, direttore generale di Gesam (gestione sinistri assicurativi multirischi del gruppo Atm), parlerà invece delle esigenze del mercato; mentre Alberto Rigoni, consigliere della Corte dei conti, dedicherà il suo intervento al Codice della giustizia contabile.  

La partecipazione all'evento è gratuita e su invito. Per le iscrizioni e ulteriori informazioni si può scrivere a  eventi@gruppolercari.com. L'iscrizione è libera, previa conferma da parte dell'organizzazione. I posti sono limitati e sarà data precedenza alle adesioni in base all’ordine di arrivo.

Scarica il programma in allegato

Articoli correlati

I più visti