Insurance Trade

Distribuzione, nuovi modelli per far fronte alle sfide del futuro

- Organizzato da Projectland, Macros Consulting, Medi

Milano (Milano)

Milano, 29 novembre 2012

Watermark 16 9
Favorire un confronto aperto tra gli attori del business assicurativo e bancario in merito ai trend del mercato, agli aspetti distributivi e alle novità regolamentari nazionali e internazionali, questo l'obiettivo del convegno "La distribuzione assicurativa e bancassicurativa tra realtà e futuro" in programma il 29 novembre a Milano. Il primo International TopSeminar, organizzato da Projectland, Macros consulting e Medi (Monitoring european distribution of insurance), si terrà presso la sala convegni di Intesa Sanpaolo (Piazza Belgioioso, 1).

Quali ripercussioni avranno sul mercato i recenti cambiamenti normativi? Come si stanno preparando a farvi fronte i player dei principali paesi europei? Quale sarà il modello di distribuzione più competitivo? E come si presenta la situazione nel nostro paese?
L'incontro si propone, grazie alla partecipazione di esponenti di primo piano, di fornire risposte a queste domande, sia attraverso i contributi dei manager delle imprese assicurative italiane, sia offrendo le competenze di esperti provenienti da Francia, Germania, Spagna e Inghilterra.
Dal momento che oggi la rete distributiva ha assunto sempre di più un rilievo strategico per l'attività assicurativa e bancaria e che diverse spinte, normative e di mercato, richiedono una revisione dei modelli tradizionali, il convegno vuole farsi promotore di una riflessione che permetta alle imprese di non farsi cogliere impreparate di fronte alle sfide del prossimo futuro.

Per informazioni è possibile telefonare allo 02 29004193 o mandare una mail a segreteria@macrosconsulting.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti