Insurance Trade

Convention nazionale Anapa

- Organizzato da Anapa

Milano (Milano)

Milano, 7 febbraio 2013

Watermark 16 9
Si terrà a Milano il prossimo 7 febbraio la convention nazionale di Anapa e, primo evento ufficiale di presentazione della nuova associazione oltre che occasione di confronto fra i principali protagonisti del business assicurativo italiano. Al centro dell'evento sarà una tavola rotonda sul tema: Fare sistema nel mercato assicurativo italiano: gli agenti e le compagnie, tra professionalità e innovazione".

All'incontro, moderato dal giornalista de Il Sole 24 ore Riccardo Sabbatini, parteciperanno Massimo Greco (responsabile servizi assicurativi del Ministero dello Sviluppo Economico), Aldo Minucci (presidente Ania) e Vincenzo Cirasola (presidente nazionale di Anapa).
Alla convention che, si svolgerà presso l'Hotel Michelangelo (in via Scarlatti 33, adiacente alla Stazione Centrale) hanno già confermato la propria adesione alcuni tra i massimi vertici delle più importanti imprese di assicurazione operanti in Italia, nonché esponenti degli organi di informazione e rappresentanti del mondo scientifico ed esperti del settore assicurativo.

L'evento, che si terrà dalle ore 14 alle 17,30 potrà anche essere seguito in diretta live streaming collegandosi al portale e-learning di Ifoap (http://www.ifoap.it). I partecipanti, sia di persona sia in streaming, potranno beneficiare gratuitamente di due ore di crediti formativi valevoli ai fini della formazione Ivass (Regolamento n.5/2006) previo superamento del test finale. Per partecipare alla convention è sufficiente registrarsi sul sito internet di Anapa, www.anapaweb.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti