Insurance Trade

Il futuro dei servizi finanziari retail

- Organizzato da Emf

Milano (Hotel Principe di Savoia)

Milano, 22 maggio 2013

Watermark 16 9
È prevista per il prossimo 22 maggio la prima edizione del Future financial services conference, un momento di confronto dedicato servizi finanziari retail in Italia organizzato da Emf group. Questa prima edizione include due sessioni: una dedicata a practice innovative internazionali e italiane nel settore bancario e assicurativo, con una tavola rotonda alla quale parteciperanno executives delle realtà italiane più innovative; l'altra che ha come tema la bancassicurazione, affronterà l'argomento dal punto di vista delle banche.
 
L'evento sarà anche l'occasione di presentare due libri sull'innovazione: Reinventare i servizi finanziari - cosa si aspettano i consumatori dalle banche e dalle compagnie di assicurazioni del futuro" di Roger Peverelli, Reggy de Feniks, Marcella Frati ed Enrico Pollino e "Confini. Ridefinire la bancassicurazione per progettare il futuro" di Andrea Battista.

L'appuntamento è presso l'hotel Principe di Savoia di Milano, a partire dalle ore 14. Per informazioni e iscrizioni Clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti