Insurance Trade

Liability Usa e cyber attack, convegno il 31 maggio a Milano

()

L'incontro, in programma presso il Museo della Scienza e della Tecnologia, è organizzato da GenRe e studio legale Giorgetti

Watermark 16 9
Si parlerà di Liability insurance americana, di polizze legate al mondo dell'alimentazione, ma anche di rischi informatici, nel corso di un evento organizzato da GenRe in collaborazione con lo studio legale Giorgetti, dal titolo: Us liability, Rc per prodotti alimentari e cyber attack".

Il convegno si terrà a Milano il prossimo 31 maggio, nella suggestiva cornice del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, nella Sala Conte Biancamano all'interno del Padiglione Aeronavale (ingresso da via Olona 6), con inizio alle ore 9.30 e chiusura dei lavori prevista per le 15.30.

Gli interventi inizieranno con l'affrontare il tema della responsabilità civile negli Stati Uniti d'America, di cui parlerà approfonditamente Cinzia Altomare di GenRe. Al suo intervento seguirà quello dell'avvocato Alessandro Giorgetti, che introdurrà la platea nel mondo dei sinistri da responsabilità civile negli Stati Uniti, attraverso l'illustrazione di esperienze processuali e di suggerimenti per una corretta gestione tecnica.

Successivamente, Charlie Kingdollar di GenRe illustrerà quelli che sono i nuovi trend nella Food liability americana. Nel pomeriggio, inoltre, sarà sempre Kingdollar a parlare, questa volta a proposito dei cyber attacks, a cui farà seguito l'argomento dei rischi informatici, illustrando la normativa di settore e le problematiche assicurative, tema che verrà affrontato nel corso dell'intervento dell'avvocato e professore Giovanni Iorio, consulente dello studio legale Giorgetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti