Insurance Trade

Social media insurance, strategie per sviluppare il business 2.0

- Organizzato da Macros Consulting

Milano (Milano)

Milano, 26 settembre 2013

Watermark 16 9
I social media assumeranno un ruolo sempre più centrale nel business delle compagnie. Come è possibile sviluppare una strategia 2.0 in linea con gli obiettivi aziendali? Come migliorare le relazioni con i propri clienti? Muoverà i propri passi a partire da queste domande il nuovo workshop organizzato da Macros Consulting, dal titolo: Social media insurance - strategie per sviluppare il business 2.0, in programma per il prossimo 26 settembre presso la sede milanese di Macros Consulting, il largo Donegani 3.

Durante la giornata di studi, si proverà a capire in che modo i social media possono aiutare le compagnie ad ascoltare il mercato, e come è possibile costruire il vantaggio competitivo attraverso di essi, in modo da cogliere una grande opportunità per l'industria assicurativa, limitandone i rischi e massimizzandone i risultati. Il workshop è rivolto ai direttori commerciali, comunicazione, marketing, e ai responsabili risorse umane e reti distributive. 
Per iscrizioni: 02 29004193, scrivendo all'indirizzo e-mail segreteria@macrosconsulting.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti