Insurance Trade

Cyber risk, come affrontarli secondo Qbe

Appuntamento mercoledì 23 giugno, a partire dalle ore 11:00, con un nuovo webinar della compagnia sul grande tema della sicurezza informatica

Cyber risk, come affrontarli secondo Qbe
Sono tanti i rischi che si celano dietro le infrastrutture informatiche su cui si basa ormai gran parte del nostro lavoro e della nostra vita: sicurezza della rete, violazione della privacy, furto di dati personali, business interruption, ripristino dei dati, estorsione informatica e molto altro ancora. Il tema è enorme. E sarà al centro di un webinar promosso da Qbe Italia.

Terzo appuntamento di un'iniziativa online lanciata dalla compagnia, l'evento si terrà mercoledì 23 giugno dalle ore 11:00 alle ore 12:00. Intitolato Pronto, Qbe? Ho un rischio cyber! e organizzato in collaborazione con Margas, il webinar è rivolto agli intermediari e si propone di offrire una panoramica di un fenomeno che, come detto, sta diventando sempre più grave e pervasivo. 

L'evento sarà animato da Stefano Pompeo, financial & specialty markets assistant underwriter di Qbe Italia, e da Cesare Burei, intermediario, consulente nonché formatore di pluriennale esperienza presso diverse realtà del settore assicurativo.

I posti sono limitati. Per registrarsi è necessario compilare il modulo al seguente link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti