Insurance Trade

Parte la sperimentazione di Get

Il Maxxi ospiterà i test dell’innovativo braccialetto a conduzione ossea

Watermark 16 9
Al via al Maxxi la sperimentazione di Get, l’innovativo bracciale che, sfruttando la tecnologia di trasmissione sonora attraverso la conduzione ossea, potrà consentire ai visitatori del museo di accedere a contenuti audio semplicemente avvicinando un dito al proprio orecchio. Ideato dalla società Deed, il dispositivo si è aggiudicato la prima edizione di Museum Booster Hackathon, la maratona digitale promossa dal Maxxi in collaborazione con Groupama Assicurazioni. “Siamo orgogliosi di aver creduto sin dall’inizio nel progetto Museum Booster, la prima edizione dell’hackathon lanciato dal Maxxi con il quale collaboriamo ormai da diversi anni”, ha commentato Pierre Cordier, amministratore delegato e direttore generale della compagnia.
Realizzato con il supporto dell’acceleratore di start-up di Comeeta, il braccialetto sarà messo gratuitamente a disposizione dei visitatori del museo nei prossimi tre mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti