Insurance Trade

Preventivo Rc auto? Basta un sms con data di nascita e numero di targa

Con il nuovo servizio Allianz Fastquote ricevi sul tuo cellulare tutti i dettagli della polizza

Watermark 16 9
Dopo i preventivatori on line, sono in arrivo le quotazioni Rc auto via sms. Basta inviare un messaggio con la targa della macchina e la data di nascita dell'intestatario per conoscere in pochi secondi tutti i dettagli della copertura assicurativa compresi il premio bonus/malus e il costo delle garanzie incendio, furto e assistenza. Per usufruire del servizio è sufficiente inviare un sms al numero 393 800 3000, Allianz garantisce la sicurezza e la riservatezza dei dati personali.
Lo stesso servizio è proposto dal Gruppo anche tramite web sul nuovo sito: www.fastquote.allianz.it che consente di ottenere direttamente on line, anche in questo caso immettendo solo data di nascita e targa del veicolo, un preventivo completo per la propria Rc auto.
Il servizio fastquote è attivo solo per i veicoli ad uso privato che non sono già assicurati con società Allianz.
Scoprire quanto si può risparmiare sulla polizza auto ora è veramente facile e veloce - ha detto George Sartorel, amministratore delegato di Allianz Italia che ha ricordato come la società sia da "da sempre impegnata a sviluppare prodotti e servizi innovativi". "Grazie ad elevati standard qualitativi e all'eccellenza delle persone e del nostro network distributivo - ha aggiunto Sartorel - abbiamo sviluppato prodotti d'avanguardia e le migliori soluzioni per la soddisfazione e protezione dei clienti". E per perseguire questo obiettivo, lo staff di Allianz si è concentrata anche su un altro ambito, quello della riduzione delle tariffe, ritoccate cinque volte negli ultimi dodici mesi per proporsi sul mercato con offerte sempre più competitive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti