Insurance Trade

Quixa lancia la app da viaggio

In occasione del quinto compleanno della compagnia del gruppo Axa

Watermark 16 9
Guido diventa il navigatore personale, consultabile attraverso smartphone e tablet. La compagnia diretta on line del gruppo Axa, di cui si ricorda il consulente dedicato chiamato confidenzialmente Guido, mette a disposizione di tutti gli automobilisti QuixApp, uno strumento che si prefigge di accompagnare l'utente durante i suoi spostamenti in auto, fornendogli informazioni e supporto.

QuixApp, realizzata con A-Tono, azienda attiva nel marketing interattivo multicanale, è disponibile gratuitamente sia per sistemi operativi iOS sia Android e offre tre diverse utility: Sulla mia strada, Quixa è con te e Fai un preventivo. La nuova app, lanciata in occasione del quinto compleanno della compagnia, propone per le prime due sezioni una partnership con Via Michelin, grazie alla quale l'automobilista sarà in grado di individuare i punti di interesse presenti sul suo percorso. L'area dà accesso alle informazioni sulle stazioni di servizio, le carrozzerie convenzionate, i centri Carglass e i parcheggi più vicini, permettendo all'utente di contattarli. E poi ci sono si potrà individuare autovelox sul percorso e ricevere aggiornamenti sul traffico.

Grazie alla geolocalizzazione, infine, la app consente di individuare la propria posizione precisa per comunicarla in caso di bisogno, presenta pulsanti di chiamata veloce per i principali numeri utili in caso di emergenza.




© RIPRODUZIONE RISERVATA

quixa, axa,
👥

Articoli correlati

I più visti