Insurance Trade

Cambridge Mobile Telematics (Cmt) acquisisce Amodo

Con l'acquisizione, Cmt gestirà oltre 95 programmi telematici in 25 paesi, compresi i programmi per 21 delle 25 maggiori compagnie di assicurazione negli Stati Uniti

Cambridge Mobile Telematics (Cmt) acquisisce Amodo
Cambridge Mobile Telematics (Cmt) acquisisce Amodo, definita nella nota di Cmt, "un'azienda telematica pluripremiata con sede in Europa". 
L'acquisizione raddoppierà la presenza di Cmt in Europa, con un nuovo ufficio a Zagabria, in Croazia, oltre agli uffici di Budapest e Londra. L'azienda conta oggi oltre 100 dipendenti in Europa e gestisce 12 programmi telematici in nove paesi dell'Europa continentale. 

Con l'acquisizione, Cmt gestirà oltre 95 programmi telematici in 25 paesi, compresi i programmi per 21 delle 25 maggiori compagnie di assicurazione negli Stati Uniti, oltre che per i principali assicuratori, case automobilistiche, gig economy, operatori di flotte e aziende di mobilità in Canada, Regno Unito, Germania, Austria, Sud Africa, Giappone e Australia. Il team conta oltre 400 dipendenti in tutto il mondo e a oggi, oltre 25 milioni di conducenti sono già protetti da CMT.  
Nello specifico l'operazione con Amodo, "unisce due grandi aziende telematiche in forte crescita in Europa, dove si prevede che le polizze telematiche cresceranno di oltre il 21% ogni anno da oggi al 2025".   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti