Insurance Trade

UnipolSai rinnova la sua black box

Ecco UniboxSafe, dispositivo telematico che consente ai guidatore di usufruire dei servizi di emergency call

UnipolSai rinnova la sua black box
UnipolSai ha presentato una nuova versione della sua black box. Da maggio, infatti, i clienti della compagnia potranno ricevere UniboxSafe, un nuovo dispositivo telematico che consente al guidatore, grazie a una plancetta vivavoce collegata via bluetooth e alimentata a energia solare, di usufruire dei servizi di chiamata di emergenza: premendo il tasto SOS, il cliente sarà messo in contatto vivavoce con la centrale operativa del gruppo Unipol, la quale a sua volta, in caso di necessità, potrà attivarsi verso la centrale unica di risposta del Numero Europeo 112.
Il dispositivo conserva tutta la gamma di servizi di Unibox e, nello specifico, il servizio di assistenza stradale automatica che scatta anche in assenza di risposta da parte del guidatore a una chiamata effettuata dalla centrale operativa dopo la segnalazione di un incidente.
L'installazione del dispositivo consente infine di ricevere uno sconto fino a un massimo del 28% nel primo anno sulla polizza auto e fino al 35% dal secondo in poi, variabile in funzione dei chilometri percorsi. Previsti sconti anche sulle coperture incendio, furto e kasko.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti