Verti, la gestione sinistri diventa digitale
La compagnia ha presentato un nuovo tool che consentirà al cliente di aprire un sinistro e monitorare la pratica completamente online

18/03/2021
Verti ha presentato oggi un tool completamente digitale per la gestione sinistri. Disponibile sul sito aziendale, lo strumento consente al cliente di aprire online la pratica di sinistro e monitorare sul web lo stato di avanzamento della procedura. Per usufruire della nuova funzionalità, è necessario autenticarsi nell'area personale My Verti e accedere alla sezione dedicata da pc o portatile: a quel punto, è sufficiente seguire la procedura guidata per l'apertura della pratica o per il monitoraggio dello stato di avanzamento.
L'utente potrà inoltre essere supportato da un consulente del call center di Verti, disponibile tutti i giorni in orario lavorativo, e passare a modalità di contatto offline in una logica omnicanale. “In questo scenario di iperconnettività e bisogno di risposte immediate, le aziende devono dar vita a esperienze digitali di qualità, che rispondano ai crescenti bisogni di trasparenza, autonomia e personalizzazione”, ha commentato Marco Buccigrossi, digital business director di Verti. “Questo – ha aggiunto – vale anche per un gesto comune come l’apertura di un sinistro, con tutto quello che comporta in termini di stress: con il nuovo tool, Verti rivoluziona una procedura che fino a ieri si poteva svolgere esclusivamente offline e che oggi diventa snella e semplice, così come deve essere l’approccio al consumatore di oggi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
verti,