Insurance Trade

Virtual Hospital.blue, l'ospedale online di Blue Assistance

La società di servizi di Reale Group lancia la piattaforma per gestire da remoto le necessità legate alla salute

Virtual Hospital.blue, l'ospedale online di Blue Assistance
Nasce Virtual Hospital.blue, la piattaforma online di Blue Assistance che offre un nuovo modo di gestire le necessità legate alla salute. La società guidata da Marco Mazzucco garantisce "medici a disposizione per tele e videoconsulti, consegna di farmaci a domicilio, tariffe convenzionate con oltre 3.500 strutture diffuse in tutta Italia, professionisti a domicilio entro poche ore dall'attivazione del servizio online", come si legge nel comunicato. 

Blue Assistance, società di servizi di Reale Group, permette di attivare il servizio e selezionare la prestazione desiderata, prenotarla e pagarla online "in pochi clic, da qualsiasi device". Si può scegliere tra una prenotazione istantanea oppure mediata, grazie al supporto della centrale operativa di Blue Assistance. 

"Con il Virtual Hospital.blue vogliamo rispondere prontamente alle esigenze di serenità e di sicurezza delle persone, emerse ancor più in questo momento di emergenza sanitaria", ha spiegato il direttore generale, Mazzucco, "un progetto di valore, garanzia di attenzione, innovazione e futuro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti