Insurance Trade

Legge Gelli, due giornate di approfondimento a Milano e a Roma

L’appuntamento nel capoluogo lombardo è il 18 luglio, quello nella capitale il 20 luglio

Watermark 16 9
Il tema della responsabilità professionale sanitaria continua a coinvolgere tutti gli intermediari assicurativi che, quotidianamente, cercano soluzioni per le coperture dei sanitari e delle strutture adeguate alla nuova legge Gelli, di cui sono in attesa nei prossimi mesi i decreti attuativi che ne completeranno l’operatività.
Su questo tema sono in programma due appuntamenti di approfondimento, che si terranno nei prossimi giorni: uno a Milano, l'altro a Roma.
Si inizia martedì 18 luglio, a Milano, dove si parlerà di Responsabilità sanitaria alla luce della legge 24/2017. I lavori si terranno presso l’aula magna della sezione dipartimentale di Medicina legale e delle assicurazioni dell’Università Statale di Milano (via Luigi Mangiagalli 37, inizio ore 9). La giornata sarà aperta dai saluti dell’onorevole Federico Gelli (nella foto), primo firmatario della legge che porta il suo nome. Ad approfondire l’argomento in tutti i suoi possibili risvolti per chi esercita la professione sanitaria saranno gli avvocati Maurizio Hazan e Filippo Martini (entrambi collaboratori storici di Insurance Connect), il professor Umberto Genovese, e il dott. Attilio Steffano.
Lo stesso parterre di esperti animerà anche la giornata di studi che si terrà a Roma due giorni dopo, giovedì 20 luglio, presso il centro congressi iCavour (via Cavour 50/A, inizio ore 9).
La partecipazione è libera previa iscrizione. I programmi dei due convegni sono scaricabili dai siti dove è possibile registrare la propria iscrizione: www.insuranceacademy.it, www.underwriting.it, www.sicuramed.it. Inoltre, la partecipazione agli appuntamenti dà diritto a quattro ore di formazione per intermediari assicurativi.
Per informazioni 02.87158413 – 392.8954317


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti