Insurance Trade

Cassa Dottori Commercialisti, una polizza Rc professionale per i neo-iscritti

L'iniziativa si inserisce nel processo che punta sulle agevolazioni per i giovani, garantendo solidità al futuro previdenziale

17/01/2020
La Cassa Dottori Commercialisti investe sui giovani, ampliando le tutele e le garanzie previste a favore dei neo-iscritti. È stata, infatti, sottoscritta la polizza Rc professionale che l'ente mette, da quest’anno, gratuitamente a disposizione dei giovani professionisti. L'iniziativa è rivolta a tutti coloro che si iscriveranno a partire da quest’anno che non abbiano ancora compiuto i 35 anni di età e dichiarino un volume d’affari al di sotto dei 55mila euro annuali.
Il contratto, stipulato a seguito di un’apposita procedura di gara tra la Cassa e Reale Mutua, garantirà la copertura dei costi per una polizza base contro i rischi professionali a ciascun neo-iscritto per tre anni. I dottori commercialisti destinatari della polizza base gratuita potranno, inoltre, aderire volontariamente anche alla polizza integrativa per attivare garanzie aggiuntive e/o condizioni particolari.
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti