Insurance Trade

Francesco Cincotti entra nel cda di vrs Adjusters

L’ad di Alfa Cincotti, direttore regionale per l’Europa del network, sarà membro non esecutivo

Watermark 16 9
Il consiglio di amministrazione del network peritale internazionale vrs Adjusters si arricchisce di tre nuovi membri non esecutivi. Si tratta di Francesco Cincotti (nella foto), ad di AlfaCincotti e direttore regionale per l’Europa di vrs; Stephen Beene, della società statunitense Engle Martin, direttore regionale per il Nord America di vrs; e Chris Hall, di QuestGates, società attiva nel Regno Unito e in Irlanda.
Con la crescita dell’organizzazione, vrs Adjusters ha indicato questi nuovi membri al team di comando con l’obiettivo di incrementare la forza collettiva del consiglio di amministrazione, che comprende i principali membri per partecipazione azionaria di vrs Adjusters.
“Sono lieto di dare il benvenuto ai nuovi membri nel nostro team non esecutivo”, ha spiegato il presidente di vrs Adjusters, Tancrède Stagnara. “La loro conoscenza ed esperienza – ha aggiunto – e la passione nel mettere il cliente al centro del processo saranno inestimabili nel portare avanti la nostra organizzazione nei prossimi anni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti