Insurance Trade

Successo per la settima global conference di vrs Adjusters

L’appuntamento del network peritale internazionale si è tenuto a Vienne dal 21 al 23 giugno: presenti anche Francesco Cincotti, Chiara Demino e Corrado Viazzi di vrs Vering Italia

Successo per la settima global conference di vrs Adjusters
Si è tenuta dal 21 al 23 giugno scorsi a Vienna la settima conferenza globale di vrs Adjusters, network peritale internazionale presente in più di 140 paesi. All’evento hanno preso parte circa 80 delegati di vrs, provenienti da tutto il mondo, discutendo un’ampia varietà di argomenti relativi al settore assicurativo e alle richieste dei clienti, condividendo best practice ed esperienze.

La vrs global conference, spiega una nota di vrs Adjusters, “ha rappresentato un’occasione speciale per consolidare le partnership in corso e incontrare nuovi membri di vrs Adjusters: vrs Lengkeek dai Paesi Bassi, vrs Dbg dal Belgio, vrs Ssp in Polonia”. A rappresentare l’Italia erano presenti Francesco Cincotti, Chiara Demino e Corrado Viazzi di vrs Vering Italia.

All’appuntamento hanno preso parte anche ex direttori e soci fondatori di vrs Adjusters: Caroline Hewlett, Michel Stagnara e Jesus Bernaldo de Quirós. L’intera conferenza è stata presieduta da Martin Schoerkhuber, tesoriere dell’organizzazione e ceo di vrs-Ssp, partner ospitante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti