Insurance Trade

Periti, QuestGates entra in vrs Adjusters

La società britannica di servizi peritali fa il suo ingresso nel network internazionale di loss adjuster

Watermark 16 9
Il network peritale vrs Adjusters ha un nuovo partner in Regno Unito e Irlanda: QuestGates. L’ammissione è stata annunciata lo scorso 30 ottobre. QuestGates, il cui quartier generale è a Bimingham, è uno dei più importanti periti specialistici indipendenti, e opera attraverso 14 uffici su tutto il territorio del Regno Unito.
QuestGates ha una reputazione riconosciuta nella fornitura di servizi peritali, prevalentemente in ambito property, liability, motor, ambiente, antifrode. QuestGates offre inoltre consulenza specialistica in materia di adeguamento delle perdite e di gestione dei rischi a livello internazionale per i settori dell'intrattenimento, della pubblicità e degli sport motoristici attraverso la sua controllata Hyperion.
“Siamo orgogliosi – ha spiegato il presidente di vrs Adjusters, Tancrède Stagnara – di dare il benvenuto al nostro nuovo partner che ci consente di essere presenti in uno dei centri di assicurazione più strategici al mondo, dove è stato raggiunto un numero elevatissimo di programmi assicurativi globali. La nostra organizzazione è presente in tutto il mondo e i nostri esperti sono molto apprezzati per la loro esperienza e competenza. Dare il benvenuto a QuestGates in vrs Adjusters è un piacere e un onore allo stesso tempo. Continuiamo a crescere in competenza, entusiasmo e passione: è la chiave di volta del nostro successo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti