Insurance Trade

Innovation by Ania, si parte il 28 novembre

Al via il primo evento curato dall'associazione sul tema dell'innovazione e della mobilità. Parteciperà anche il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan

Watermark 16 9
Il prossimo 28 novembre a Roma, ci sarà il primo evento organizzato da Ania dedicato interamente all'innovazione, nell'ambito dell'osservatorio Innovation by Ania, appositamente creato. L'appuntamento è in collaborazione con Deloitte e sarà il primo passo per "un laboratorio permanente - si legge nella nota di Ania - pensato per dare ulteriore concretezza alla modernizzazione che le compagnie di assicurazione stanno sperimentando nei propri processi e nell'elaborazione di nuove soluzioni per gli italiani". 

La giornata è stata intitolata Innovazione e mobilità: dall'auto alla sharing economy e alla smart mobility e oltre alla presidente dell'Ania, Maria Bianca Farina, parteciperà anche il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan. Sarà presentato lo studio di Deloitte, Innovazione e mobilità: i trend attuali e i possibili scenari futuri . 

L'osservatorio Innovation by Ania si prefigge di replicare ciclicamente per comunicare i risultati delle ricerche e degli approfondimenti sui principali temi che riguardano l'innovazione che coinvolgono l'assicurazione e il Paese. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti