Insurance Trade

Scelti i vincitori del premio Assiteca 2011

Riconoscimenti al Gruppo Manni e a Hollister

Watermark 16 9
Sono stati selezionati i vincitori del premio Assiteca 2011, “La Gestione del rischio nelle Imprese Italiane: procedure, strumenti e soluzioni a tutela dei crediti commerciali”. Quest’anno, il riconoscimento è stato assegnato al Gruppo Manni (Verona, siderurgia) e a Hollister (Assago - Milano, presidi medicali) per la categoria grandi imprese e piccole medie imprese.

Il premio, giunto alla seconda edizione, è stato istituito da Assiteca, gruppo italiano di brokeraggio assicurativo, con l’obiettivo di premiare le aziende che investono nella gestione dei rischi. Gli attestati saranno consegnati durante un workshop che si terrà mercoledì 30 novembre e giovedì 1 dicembre a Milano nell’ambito del Top Management Forum 2011 organizzato da Knowità.
Quest’anno guest speaker dell’evento sarà Renée Mauborgne, uno dei maggiori esperti mondiali di business strategy, innovazione e creazione di ricchezza nell'economia della conoscenza. Durante il workshop verranno anche presentati i risultati di un’indagine svolta per capire come le aziende italiane si sono organizzate per prevenire il rischio organizzativo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti