Insurance Trade

Ivass, De Vert Insurance e Lemma Europe liquidate a Gibilterra

Operavano in Italia in regime di libera prestazione di servizi

Watermark 16 9
Due compagnie sono state liquidate a Gibilterra: Lemma Europe Insurance Company LimitedDe Vert Insurance Company Ltd. La società Lemma Europe Insurance Company Limited è stata messa in liquidazione il 24 gennaio scorso dalla Suprema Corte di Gibilterra. L'Ivass ne ha dato oggi notizia dopo essere stata avvertita dall'Autorità di vigilanza di Gibilterra (Fsc).

La compagnia era abilitata a operare in Italia in regime di libera prestazione di servizi nei rami: corpi di veicoli marittimi, merci trasportate, incendio, altri danni ai beni, responsabilità civile generale e perdite pecuniarie. La Corte ha nominato liquidatore della società il sig. Frederick David John White della Grant
Thornton (Gibraltar) Limited.

Il 25 febbraio, invece, è stata la volta della De Vert Insurance Company Ltd, liquidata sempre dalla Suprema Corte di Gibilterra. Anche questa era abilitata a operare in Italia in regime di libera prestazione di servizi nei rami: credito, cauzioni e perdite pecuniarie. La Corte ha nominato liquidatori della società Colin Vaughan e Charles Bottaro della Price Waterhouse Coopers con sede in Gibilterra.

In foto: una celebre scimmia a Gibilterra


© RIPRODUZIONE RISERVATA

ivass,
👥

Articoli correlati

I più visti