Easy Legal lancia Lexy
La piattaforma digitale consentirà al cliente di avere un contatto diretto con uno studio multidisciplinare di avvocati
Easy Legal ha presentato ieri Lexy, una nuova piattaforma digitale che consente a privati e imprese di avere un contatto diretto con uno studio multidisciplinare di avvocati. La soluzione è pensata per piccole e medie imprese e per grandi organizzazioni, che hanno così la possibilità di integrare il servizio nel proprio piano di welfare. La soluzione Lexy for Welfare, per esempio, consente alle piccole e medie imprese di offrire a condizioni particolarmente favorevoli una consulenza legale di qualità ai propri collaboratori.
Il servizio amplia ulteriormente il catalogo di offerta della società entrata nell’ecosistema di Vittoria Servizi e in procinto di rientrare a breve nella partnership societaria con il gruppo Mapfre. Il portafoglio di prodotti conta attualmente Twiny, soluzione destinata agli studi legali che sfrutta l’intelligenza artificiale per automatizzare la redazione degli atti che riguardano la filiera del recupero del credito, e Odit Manager, software per la gestione delle verifiche ispettive rivolto alla rete degli intermediari assicurativi.
“Lexy è la nostra risposta a una crescente sollecitazione del mercato che, anche nel caso di servizi non convenzionali come quelli legali, richiede velocità, multicanalità e costi certi, senza dover rinunciare alla specializzazione delle competenze e a prestazioni professionali ad alto contenuto qualitativo”, ha commentato Andrea Delton (nella foto), co-founder e amministratore delegato di Easy Legal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
