Insurance Trade

Assiprovider, nuove convenzioni con Stellantis e Starhotel

L'annuncio è arrivato in occasione dell'assemblea annuale dell'associazione

Assiprovider, nuove convenzioni con Stellantis e Starhotel
Si è tenuta lo scorso 27 marzo a Milano l'assemblea annuale di Assiprovider, l'associazione nazionale delle imprese che offrono servizi alle compagnie di assicurazione nei settori della perizia, della riparazione diretta e della bonifica.

L'assise, presieduta da Umberto Bocchino, professore ordinario di Economia aziendale e docente di Bilancio delle assicurazioni presso l'università di Torino, ha fornito l'occasione ideale per annunciare due nuove convenzioni per le aziende socie e per i loro dipendenti e collaboratori con Stellantis e Starhotel.

Gli accordi si aggiungono a quelli già siglati in passato con società come Drivalia, Eataly, Euronics, Galup, Move Viaggi e Da Zero. L'assemblea ha inoltre approvato il bilancio consuntivo del 2023 e il bilancio preventivo del 2024, nonché fissato le linee strategiche per il triennio 2024-26 e annunciato che la prossima assemblea annuale si terrà a settembre a Torino nell'ambito delle iniziative di Torino Capitale della Cultura d'Impresa.

“L’attività di Assiprovider per il biennio 2024-26 è orientata a incrementare attraverso un costante contatto con le compagnie, i loro assicurati e gli intermediari il ruolo dei provider assicurativi, perché vengano sempre più percepiti , grazie al loro know how e alla loro presenza capillare sul territorio, come un partner fondamentale per le assicurazioni e le loro politiche di soddisfazione degli assicurati”, ha commentato Bocchino a margine dell'assemblea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti