Insurance Trade

Sella e wefox, nuova partnership nel leasing

L'accordo ha l'obiettivo di fornire soluzioni assicurative personalizzate per autovetture e autocarri, attraverso tre pacchetti: Premium, Business ed Executive

Sella e wefox, nuova partnership nel leasing
wefox e Sella Leasing, società del gruppo Sella che si occupa di locazione finanziaria, stringono una nuova partnership affinity che allargherà l’offerta, dando vita all'ecosistema assicurativo Sella Leasing. 

La partnership, si legge in una nota, ha l'obiettivo di fornire soluzioni assicurative personalizzate per autovetture e autocarri, per gli utenti che sottoscrivono un contratto con Sella Leasing. "In questo senso - continua il comunicato -, wefox, quale abilitatore di sistema, ha messo a disposizione la propria expertise e la propria tecnologia per strutturare un programma assicurativo su misura e completo per il partner".      

Le soluzioni proposte sono tailor made, e per questo wefox e Sella Leasing hanno strutturato tre pacchetti: Premium, definita "una copertura light" adatta a una fascia ampia di clientela; Business, una copertura pensata per "un cliente esigente"; ed Executive, la copertura "più completa pensata per chi è più sensibile al rischio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti