Insurance Trade

Mario Greco è “Insurance Leader of the Year”

Il group ceo di Zurich ha ricevuto il riconoscimento conferito dalla Gsrm della St. John University di New York

Mario Greco è “Insurance Leader of the Year”
Mario Greco, group ceo di Zurich, ha ricevuto il premio Insurance Leader of the Year per il 2023 assegnato dalla Maurice R. Greenberg School of Risk Management, Insurance and Acturial Science (Gsrm) della St. John University di New York. Il top manager si è detto “davvero onorato” per il riconoscimento. “Questo premio testimonia tutto lo sforzo collettivo dell’incredibile team di Zurich: è grazie alla loro dedizione e al loro duro lavoro che siamo riusciti a promuovere un cambiamento positivo nell’industria e nell’offrire un valore eccezionale ai nostri clienti”, ha commentato.

Il premio è stato conferito da Larry Fink, presidente e ceo di BlackRock, e da John Keogh, presidente e coo di Chubb Group, nel corso di un evento a Manhattan promosso anche con l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare borse di studio e altre iniziative accademiche: l’attività di fundraising si è conclusa con un risultato di oltre 2,9 milioni di dollari. 

Il premio, istituito nel 1995, si propone di offrire, come si legge in una nota stampa, un riconoscimento al “contributo di persone eccezionali che si sono distinte nel settore per la loro leadership nell’industria dei sevizi assicurativi e finanziari”.

Nella foto (da sinistra):  John Keogh, Mario Greco e Larry Fink

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti