Insurance Trade

Sace, ecco la nuova identità visiva

Un approccio moderno e inclusivo per rappresentare al meglio la mission del gruppo

Sace, ecco la nuova identità visiva
Su il sipario per la nuova identità visiva del gruppo Sace. La società ha annunciato oggi il lancio di una nuova brand identity che si propone, come si legge in una nota stampa, di “rappresentare in modo distintivo e coerente la nuova mission del gruppo Sace, che abbraccia oggi il sostegno a tutte le imprese italiane - da nord a sud, dai champion di filiera alle Pmi – sul mercato domestico oltre che all’estero”.

La scelta, prosegue la nota, “esprime in modo distintivo e coerente i pilastri del nuovo piano industriale INSIEME 2025”, ossia sostenibilità, trasformazione tecnologica, customer & people centricity.

"Oggi scriviamo una tappa importante del percorso di evoluzione del nostro gruppo e di rinnovamento della nostra identità aziendale”, ha commentato Alessandra Ricci (nella foto), amministratore delegato di Sace. “Una nuova brand identity che esprime l’impegno, il coraggio e i valori condivisi da tutte le persone del gruppo Sace e vuole diventare – ha aggiunto – un punto di riferimento per tutti gli stakeholder con i quali vogliamo crescere insieme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

sace,

Articoli correlati

I più visti