Insurance Trade

Aipai, Aurelio Vaiano confermato presidente

L’associazione ha rinnovato il consiglio direttivo e il collegio dei probiviri per il triennio 2021-2023

Aipai, Aurelio Vaiano confermato presidente
Aipai, l’associazione italiana periti liquidatori assicurativi incendio e rischi diversi, ha rinnovato il consiglio direttivo e il collegio dei provibiri per il triennio 2021-2023. Il presidente in carica, Aurelio Vaiano, è stato riconfermato.
L’assise, che si è tenuta in modalità telematica, ha eletto nel consiglio direttivo Paolo Andreoli, Piero Bera, Alberto Bianchi, Giuseppe Degradi, Massimiliano Montorsi, Vittorio Peri, Aldo Rebuffi, Marco Valle, oltre al già citato Vaiano. Del collegio dei probiviri fanno parte Roberto Cincotti, Aldo De Padova e Giuseppe Degano.
Per quanto riguarda le cariche istituzionali elette dal nuovo direttivo, oltre alla riconferma di Vaiano c’è anche quella di Marco Valle nel ruolo di vice presidente; Vittorio Peri segretario; Piero Bera tesoriere.
Martedì 13 aprile si terrà un secondo incontro del nuovo consiglio direttivo per assegnare le deleghe: rapporti con Fuedi, Centro studi, Aipai incontra e webinar, rapporti con Ania, coordinatore dei delegati, ammissione nuovi soci, coordinatore degli Aderenti, comitato di redazione e rapporti con la stampa e i media, rapporti con Cineas, rapporti con Icmq, rapporti con Colap, rapporti con Cpu, Comitato tecnico-scientifico, esami Aipai, gestione sito web di Aipai; gestione social media, ufficio reclami.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti