Insurance Trade

Pmi, Enel X allarga l'offerta

La piattaforma Ecosistema Impresa si arricchisce di nuove soluzioni di protezione, digitalizzazione e marketing

Pmi, Enel X allarga l'offerta
Si allarga l'offerta di Ecosistema Impresa, la piattaforma digitale di Enel X veicolata tramite la controllata PayTipper e dedicata alle piccole e medie imprese. Il pacchetto di servizi alla clientela, come illustra un comunicato stampa, si arricchisce “con soluzioni smart di qualità e completamente digitali nei segmenti della protezione aziendale, della vendita online e del marketing grazie alla collaborazione di nuovi partner”.
Nell'ambito della protezione, la piattaforma ha siglato una partnership con cxLoyalty per l'attivazione di Breach Defense X, un innovativo sistema online contro il cyber risk che prevede interventi di rafforzamento in fase di prevenzione, monitoraggio e risoluzione del rischio. Il broker digitale Lokky, insurtech specializzata nella fornitura di servizi di protezione a pmi e microimprese, metterà invece a disposizione della clientela le soluzioni Metti al sicuro la tua attività, Proteggi i beni aziendali e Lavora tranquillo, realizzate proprio per le aziende di Ecosistema Impresa, oltre a prodotti dedicati a infortuni, danni al fabbricato, responsabilità civile, malattica, Rc collaboratori, danni al contenuto, furto, responsabilità amministratori, Rc professionale, tutela legale e altri danni ai beni. Completano l'offerta di protezione le coperture di Yolo in materia di malattia da Covid-19 e tutela legale, nonché i servizi informativi di Cribis per dare alla clientela la possibilità di siglare accordi commerciali con maggiore tranquillità.
In materia di digitalizzazione la società ha invece rafforzato la partnership con il gruppo TeamSystem: con l'app Ordina in Cloud negozi e ristoranti avranno la possibilità di vendere online e ricevere ordinazioni in Italia. Infine la piattaforma, in partnership con Skebby, ha lanciato un servizio di mobile marketing per le pmi con cui avranno la possibilità di comunicare promozioni, eventi e appuntamenti tramite sms e di inviare messaggi pubblicatari al proprio target.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti