Insurance Trade

Assifact, ecco i nuovi vice presidenti

Sono cinque e affiancheranno il presidente. Fausto Galmarini. Intanto, il volume d'affari del factoring in Italia ha raggiunto 136 miliardi e 359 milioni di euro

Assifact, ecco i nuovi vice presidenti
Il consiglio di Assifact ha nominato i nuovi vice presidenti per il triennio 2020-2023: Massimiliano Belingheri, amministratore delegato di Banca Farmafactoring; Simone Del Guerra, amministratore delegato di Unicredit Factoring; Stefano Firpo, responsabile solution imprese di Intesa Sanpaolo; Paolo Licciardello, presidente di Emil-Ro Factor; Alessandro Ricco, head of trade and working capital Italy di Barclays Bank affiancheranno il presidente Fausto Galmarini. 

Presidente e i vice presidenti fanno parte del comitato esecutivo di Assifact insieme a Paolo Alfieri, direttore generale di Sace Fct; Enrico Buzzoni, amministratore delegato di MBFacta; Dario Greco, head of Bpo Factoring di Exprivia; e al past president Rony Hamaui. 
Ad agosto, ricorda una nota, il volume d'affari cumulativo del factoring in Italia ha raggiunto 136 miliardi e 359 milioni di euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti