Insurance Trade

Oltre il marchio: le strategie commerciali di Reale Group

Dal rebranding di tutte le agenzie agli accordi business-to-business fino a una rinnovata attenzione per il mercato estero. La compagnia di Torino, in questi giorni, siglerà un’importante partnership grazie alla quale tanti nuovi clienti convergeranno verso le agenzie. La video intervista al direttore distribuzione, marketing e brand, Marco Mazzucco

21/01/2016
Tutte le agenzie saranno marchiate Reale Group, il grande cappello sotto al quale rientra anche la compagnia spagnola, Reale Seguros, nella logica di un gruppo che ha sempre più attenzione verso il mercato estero. Oltre a questo, tutti i progetti di lean management e gli accordi business-to-business sono sistematicamente funzionali alle agenzie. Alle viste ci saranno anche nuove partnership: da quella con Confagricoltura a quella, che a breve si concretizzerà, con un altro importante soggetto. 
La video intervista a Marco Mazzucco, direttore distribuzione, marketing e brand del gruppo.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti