Insurance Trade

Anagina, Nicolao riconfermato presidente

Eletti i nuovi componenti del comitato esecutivo. Organi in carica per quattro anni

13/11/2019
Davide Nicolao è stato eletto per acclamazione presidente di Anagina, la rappresentanza degli agenti Ina-Assitalia, in occasione dell’assemblea di Venezia del 7-9 novembre 2019.
La riconferma di Nicolao è avvenuta per acclamazione. Sono stati, inoltre, eletti all’unanimità dei voti quali componenti del comitato esecutivo Francesco Pio Affatato, Massimiliano Biolchi, Marco Civai, Vincenzo Favara, Corrado Gussoni, Alessandro Pulcrano, Domenico Riposati, Paolo Rosazza Mina Gianon.
Il presidente Nicolao ha anche comunicato i quattro componenti di comitato esecutivo di sua nomina: si tratta di Cristian Belfasti; Andrea Cavallo; Jacopo Speranza; Carlo Tenderini.
Il comitato esecutivo neoeletto, spiega un comunicato di Anagina, “provvederà, ai sensi dell’art. 20 comma 2 del vigente statuto, a nominare i vicepresidenti, scegliendoli tra i propri componenti e su proposta del presidente”.
Ennio Auciello conserva l’incarico di past president. Approvato, sempre all’unanimità dei voti, il nuovo statuto della rappresentanza che reca una modifica secondo la quale: “Il Presidente e tutti i componenti degli organi associativi eletti durano in carica quattro anni…”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti