Insurance Trade

Assicurare una sanità sicura

Lo scorso 27 settembre a Milano si è tenuta la 15esima edizione del workshop organizzato da Responsabilitasanitaria.it e Assimedici

Watermark 16 9
Si è svolto lo scorso 27 settembre 2019, nell’aula magna dell’Istituto di medicina legale e delle assicurazioni dell’Università degli Studi di Milano, la 15esima edizione dell’ormai tradizionale workshop organizzato da Responsabilitasanitaria.it con Assimedici dedicato agli intermediari assicurativi operanti in sanità.
Centrato sul tema della Responsabilità Sanitaria alla luce della Legge Gelli e degli emanandi decreti attuativi, il convegno ha raccolto una folta schiera di partecipanti che hanno potuto così cogliere dal vivo le opinioni e gli aggiornamenti sui diversi temi coinvolti dalle implicazioni normative, comprese le nuove soluzioni di Assimedici per le strutture sanitarie.
Moderato da Mario Vatta l’evento, dopo i saluti del presidente Omceo di Milano, Roberto Carlo Rossi, ha visto alternarsi al tavolo dei relatori, per discutere degli aspetti medico-legali e assicurativi, il professor Umberto Genovese, il dottor Michelangelo Casali, gli avvocati Maurizio Hazan, Marco Rodolfi, Luigi Isolabella, Cristina Lombardo, Lavinia Vercesi e il dottor Attilio Steffano presidente di Assimedici.
Assimedici dedica da sempre alla formazione specialistica gran parte della propria attività: il prossimo 2 ottobre a Bologna si terrà la seconda giornata del nuovo roadshow  nazionale, per concludersi dopo 13 tappe a Cagliari il 30 ottobre. All’appuntamento di Firenze del 23 ottobre è confermata la presenza dell’on. Federico Gelli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti