Insurance Trade

Gaz, concluse le assemblee interterritoriali

Si è parlato delle problematiche del gruppo con la compagnia e delle iniziative in corso

Watermark 16 9
Si sono concluse le assemblee interterritoriali del gruppo agenti Zurich che si sono tenute a Padova, Alessandria e Roma. Secondo gli organizzatori, "gli incontri hanno registrato il record di partecipazione".
Nelle relazioni tecniche introduttive i relatori hanno parlato di problematiche di carattere informatico, assuntivo ed emissivo che "restano ancora difficilmente gestibili". Urgenti sono state definite le questioni legate all'Rc auto e agli "importanti decrementi di portafoglio delle agenzie". Per quanto riguarda l'accordo dati, la posizione del Gaz "è ferma e non arretra, dato che la vera ricchezza risiede nella relazione con il cliente, di cui gli agenti Zurich sono titolari", si legge in una nota del gruppo agenti. 

Successivamente sono stati presentati i progetti del gruppo, partendo dalla piattaforma Gaz Auto, che "consentirà alle agenzie di presidiare i portafogli in essere e di aggredire il mercato con uno strumento semplice, veloce e moderno", come riportato nel comunicato del Gaz. Il portale è partito con 20 agenzie pilota.
Agenzia amica del consumatore è invece stato definito come il "primo esempio di messa in pratica dell'Idd in Italia", mentre è "agli albori la neo commissione Formazione, la cui guida è stata affidata alla presidente Giuliana Blanco". 

In apertura delle tappe del tour, il Gaz ha ricordato i colleghi Marco Peressi e Oscar Coaro, scomparsi recentemente e "che hanno donato al gruppo agenti Zurich molti anni di impegno e dedizione". In memoria di Peressi, il Gaz ha donato una copia del suo manoscritto Mole Skin a ogni associato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

gaz,
👥

Articoli correlati

I più visti